foto famiglia - cristina insinga fotografo messina 4g7a4628.jpeg

Per informazioni & prenotazioni inviami una richiesta: +39 349 1226443

logo 2 bianco
logo 2 bianco
logo 2 bianco

CRISTINA INSINGA

Via Consortile n. 61, 98049

Villafranca Tirrena (ME)

+39 349 1226443

cristinainsinga@gmail.com 

CRISTINA INSINGA

Via Consortile n. 61, 98049

Villafranca Tirrena (ME)

+39 349 1226443

cristinainsinga@gmail.com 

Sono mamma e fotografa professionista della provincia di Messina, specializzata in ritratti di Gravidanza, Neonati, Bambini, Famiglie, Battesimi e Smash Cake.

Sono mamma e fotografa professionista della provincia di Messina, specializzata in ritratti di Gravidanza, Neonati, Bambini, Famiglie, Battesimi e Smash Cake.

Gli ultimi articoli del Blog

www.cristinainsinga.it | P.IVA 03249880836 | Tutti i diritti sono riservati 2021 

www.cristinainsinga.it | P.IVA 03249880836 | Tutti i diritti sono riservati 2021 

Gravidanza: Il mio compagno si imbarazza a farsi fotografare!

2022-10-11 21:28

Cristina Insinga "La Fotografa Dei Bambini"

Cristina Insinga la fotografa dei bambini, Cristina Insinga, Gravidanza, Gravidanza Messina, messina, gravidanza messina , fotografo gravidanza messina , milazzo, fotografa di gravidanza messina, fotografo di gravidanza milazzo, gravidanza, disagio nel farsi fotografare ,

Gravidanza: Il mio compagno si imbarazza a farsi fotografare!

"Cri non sai quanto vorrei fare il servizio di gravidanza! Ma vorrei ci fosse anche il futuro papà e lui è un vero guastafeste e odia stare d'avanti l

"Cri non sai quanto vorrei fare il servizio di gravidanza! Ma vorrei ci fosse anche il futuro papà e lui è un vero guastafeste e odia stare d'avanti l'obiettivo!" 

1x9a2259.jpeg

"Il mio compagno si imbarazza a farsi fotografare!"

 

Molte mamme, proprio come te che in questo momento stai leggendo, quando mi contattano per chiedermi informazioni riguardo al servizio di gravidanza buttano le mani avanti dicendo: "forse riusciremo a fare solo 1 o due foto con il mio compagno perché lui si vergogna!"

 

E capisco perfettamente il tuo timore rispetto l'imbarazzo del tuo compagno. 

Capisco la paura che questa sua riluttanza a stare d'avanti l'obiettivo possa in qualche modo compromettere il risultato del servizio fotografico. 

 

Dall'altra parte capisco bene l'indisponenza del futuro papà nel voler affrontare una sessione fotografica di gravidanza. 

 

Si perché, magari tu mamma mi segui sul blog, sui social da tanto tempo, forse mi conosci direttamente o indirettamente e probabilmete abbiamo già scambiato qualche parola... beh... diciamo che c'è un altro tipo di confidenza. 

 

Ma il tuo compagno (questo povero cristo), magari fino a quando tu non glielo hai detto non sapeva nemmeno che si facessero le foto durante la gravidanza e non sa chi diavolo io sia! Della serie: "Cristina chi?" , "Foto di gravidanza??? Perché devo esserci anche io???" . Si, io immagino perfettamente le vostre discussioni a casa (eh si, vi confesso un segreto, quando è toccato a me stare dall'altra parte dell'obiettivo, in attesa della mia bambina, anche il mio compagno non era molto felice di farsi fotografare)! 

 

...Ma smettiamola di divagare e torniamo al tuo compagno che se timido (ragionevolmente) deve trovare la voglia di farsi fotografare! E sapete, ai papà la voglia di farsi fotografare, di divertirsi e condividere un momento così intenso della vostra vita insieme a te arriva, arriva sempre durante la sessione! 

 

Ma come?

 

Beh, c'è un lavoro dietro, un lavoro di conoscenza reciproca. 

 

Si, perché i miei servizi fotografici di gravidanza, come qualasiasi altro servizio, vengono preceduti da un incontro in studio, che permette a te e il tuo compagno e anche a me di rompere il ghiaccio, di creare un primo contatto che ci consentirà di gettare le basi per una conoscenza amichevole e arrivare belli carichi e con un bel sorriso il giorno della sessione fotografica.

 

Sì, perché il fatto di esserci conosciuti per tempo, ti farà vedere più nello specifico il mio modo di lavorare e saprai in anticipo che il giorno della sessione non chiederò ne a te e ne al tuo compagno di assumere pose o atteggimenti che vi facciano sentire a disagio e innaturali. 

 

La gravidanza è un momento tutto vostro, unico e speciale e il mio compito come fotografa specializzata è quello di farvi sentire a casa, di farvi sentire coccolati, facendovi vivere una bella esperienza, mettendo in risalto quelle che sono le vostre personalità e lo spirito della vostra coppia che sarà sempre e comunque unico rispetto ad un'altra!

 

Se desideri conoscere maggiori informazioni sul servizio fotografico di gravidanza e l'offerta speciale che ho riservato per le future mamme, fai click sul pulsante qui sotto: 

 


facebook
youtube
instagram

facebook
youtube
instagram
neoanti 2.jpeg

NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletters

Rimani aggiornato su tutti i servizi, gli ultimi articoli del blog. Lasciaci la tua mail!